Termini e condizioni della Verifica dei servizi finanziari di G2(T&C Italian)

INTRODUZIONE

I seguenti termini e condizioni descrivono il rapporto tra G2 Web Services, Inc. (“G2”, “noi” o “ci”) e la parte che invia una Richiesta di verifica dei servizi finanziari (“Richiesta”) allo scopo di determinare l’idoneità alla pubblicità di prodotti o servizi finanziari tramite Google Ads (“Richiedente”, “Lei” o “Suo”).

Panoramica dei servizi

  • G2 fornirà la verifica dei servizi finanziari (“Verifica di G2”) se stabiliamo che le informazioni fornite nella Sua richiesta sono conformi agli standard di verifica reciprocamente concordati da Google e G2 (“Standard di verifica G2”). Lei può anche essere idoneo a un’esenzione dalla Verifica di G2 (“Esenzione”) se G2 stabilisce, a sua esclusiva e assoluta discrezione, che soddisfa criteri specifici come descritto nella Richiesta.
  • Lei riconosce che la richiesta di Verifica G2 o di un’Esenzione è completamente volontaria. La decisione di concedere o negare la Verifica di G2 o un’Esenzione sarà presa a esclusiva e assoluta discrezione di G2 e potrà essere rivista, negata, revocata o sospesa in qualsiasi momento per motivi tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, (i) per riflettere le modifiche agli Standard di verifica di G2 o alle Politiche di Google Ads; (ii) per rispettare le leggi, i regolamenti o le direttive applicabili; o (iii) per prevenire frodi, abusi o altri danni.

Garanzie

  • Lei dichiara e garantisce che le informazioni fornite nella Sua Richiesta, e in qualsiasi comunicazione correlata, sono veritiere, accurate e complete al meglio delle Sue conoscenze, e accetta di informare immediatamente G2 se viene a conoscenza di eventuali modifiche o imprecisioni in relazione alle informazioni inviate. Qualsiasi determinazione di Esenzione o Verifica di G2 basata su informazioni false, FUORVIANTI o incomplete del Richiedente può essere immediatamente rivista, sospesa, annullata o negata da G2 a sua esclusiva e assoluta discrezione.
  • Lei dichiara e garantisce inoltre di essere, unitamente alle Sue attività commerciali, pienamente conforme a tutte le leggi e normative applicabili, e di avere il potere e l’autorità necessari per adempiere agli obblighi ai sensi dei presenti termini e condizioni.

DICHIARAZIONI DI NON RESPONSABILITÀ

  • Il Richiedente riconosce che G2 non è un’autorità di regolamentazione né un’agenzia governativa, e che lo stato di Esenzione o Verifica di G2 non è, né può essere descritto come, una garanzia di conformità piena, parziale o continua a qualsiasi legge e regolamento applicabile, a qualsiasi standard di certificazione o accreditamento o a qualsiasi politica di Google Ads, compresi gli Standard di verifica di G2.
  • Lei riconosce e accetta che un’Esenzione o la Verifica di G2 non conferisce alcun diritto od obbligo di mostrare pubblicità con Google o una qualsiasi delle sue piattaforme. Nonostante la Verifica di G2 o lo stato di Esenzione, la determinazione finale sulla Sua possibilità di pubblicizzare i servizi di prodotti finanziari sarà effettuata da Google a sua esclusiva discrezione. G2 non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite, danni o conseguenze (comprese le frodi) derivanti da o relative all’Esenzione o alla Verifica di G2 o a qualsiasi decisione presa da Google.
  • NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, G2 FORNISCE I PROPRI SERVIZI DI VERIFICA “COSÌ COME SONO” SENZA ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE. G2 NON GARANTISCE L’ACCURATEZZA O L’ADEGUATEZZA DI ALCUNA VERIFICA O ESENZIONE DI G2 PER QUALSIASI SCOPO.

RISERVATEZZA

Il termine “Informazioni Riservate” indica qualsiasi informazione o dato divulgato da una delle parti che deve essere ragionevolmente inteso come riservato alla luce della natura delle informazioni. Tuttavia, le “Informazioni Riservate” non includeranno alcuna informazione che (a) sia di dominio pubblico senza colpa della parte ricevente; (b) fosse adeguatamente nota alla parte ricevente, senza restrizioni, prima della divulgazione da parte della parte divulgante; (c) sia stata correttamente divulgata alla parte ricevente, senza restrizioni, da un’altra persona legittimata a farlo; o (d) sia sviluppata in modo indipendente dalla parte ricevente senza utilizzare o fare riferimento alle Informazioni Riservate della parte divulgante. Ciascuna parte proteggerà qualsiasi Informazione Riservata dell’altra parte che potrebbe ricevere o a cui potrebbe essere altrimenti esposta nel corso dell’esercizio dei propri diritti o dell’adempimento dei propri obblighi ai sensi del presente documento. Per proteggere le Informazioni Riservate dell’altra parte, ciascuna parte adotterà la stessa cura che userebbe per proteggere le proprie informazioni simili, ma in nessun caso meno di una ragionevole cura. Ciascuna parte utilizzerà le Informazioni Riservate solo allo scopo di adempiere ai propri obblighi o esercitare i propri diritti ai sensi del presente Accordo e come altrimenti stabilito nell’Informativa sulla privacy di G2. Nessuna delle parti divulgherà alcuna Informazione Riservata dell’altra parte a terzi senza il previo consenso scritto della parte divulgante, se non fornendo tali Informazioni Riservate (e) ai propri dipendenti e consulenti che devono avere accesso alle Informazioni Riservate in relazione all’esercizio dei diritti della parte ricevente o all’adempimento dei propri obblighi ai sensi del presente Accordo, (f) ai propri consulenti professionali (ad es. avvocati e contabili), e (g) come altrimenti stabilito nell’Informativa sulla Privacy di G2, a condizione che, tuttavia, tali dipendenti, consulenti e consulenti siano vincolati da accordi o, nel caso di consulenti professionali, doveri etici, di trattare, custodire e conservare tali Informazioni Riservate in modo coerente con i termini e le condizioni della presente Sezione.

Proprietà intellettuale

  • Lei dichiara e garantisce che qualsiasi informazione fornita a G2 non viola alcun diritto d’autore, marchio commerciale, segreto commerciale, brevetto o altri diritti di proprietà intellettuale di G2 o di terzi. G2 conserva tutti i suoi diritti di proprietà intellettuale preesistenti e non Le sarà concesso nessun titolo o licenza per alcuna proprietà intellettuale di G2 ai sensi dei presenti termini e condizioni.
  • Lei riconosce inoltre che i servizi forniti da G2 sono non esclusivi e nulla di quanto contenuto nei presenti termini e condizioni impedirà a G2 di fornire servizi uguali o simili ad altre parti, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i concorrenti del Richiedente.

Limitazione di responsabilità

NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE, in nessun caso G2 avrà alcuna responsabilità nei Suoi confronti per eventuali perdite consequenziali o incidentali DERIVANTI DA O RELATIVE AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, perdita di profitti, perdita di affari, perdita o alterazione dei dati, accesso non autorizzato o perdita dei computer, sistemi informatici, file di dati, programmi, o informazioni, o i costi di approvvigionamento di beni o servizi sostitutivi, o per qualsiasi danno indiretto, speciale o consequenziale, comunque causato, e in base a qualsiasi ipotesi di responsabilità, indipendentemente dal fatto che G2 sia stata informata della possibilità di tali danni o perdite. Il Richiedente accetta che i termini nella sezione Limitazione di responsabilità rappresentano una ragionevole classificazione del rischio.

Indennità

Il Richiedente accetta di difendere G2 da qualsiasi rivendicazione, causa o procedimento da parte di terzi (comprese le autorità governative) derivante da o relativo a: (a) qualsiasi violazione dei presenti termini e condizioni da parte del Richiedente; o (b) frode, negligenza, omissione, dolo o atto illecito del Richiedente, del suo personale, dei suoi agenti, dei suoi subappaltatori o del personale dei suoi agenti o subappaltatori. Nella misura consentita dalla legge, Lei accetta di indennizzare G2 da tutti i costi, danni, perdite, sentenze, multe, spese e qualsiasi altra responsabilità (comprese le ragionevoli spese legali) subiti o sostenuti nei confronti di qualsiasi parte indennizzata da G2 che derivi da o si riferisca a tali rivendicazioni di terzi.

Legge applicabile

La validità, l’interpretazione, l’applicazione e l’efficacia dei presenti termini e condizioni saranno disciplinati dalle leggi dello Stato di Washington, Stati Uniti, senza dare luogo ai principi sul conflitto di leggi che potrebbero richiedere l’applicazione delle leggi di altre giurisdizioni. Qualsiasi controversia derivante da o relativa ai presenti termini e condizioni sarà risolta esclusivamente nei tribunali statali o federali della Contea di King, Washington, Stati Uniti, e Lei acconsente espressamente alla giurisdizione personale di tali tribunali.

Parti indipendenti

G2 e il Richiedente sono parti indipendenti e nessuna entità può essere considerata un dipendente, agente, partner, partecipante a una joint venture o rappresentante legale dell’altra per qualsiasi scopo. Fatta eccezione per quanto espressamente stabilito nei presenti termini e condizioni, né G2 né il Richiedente avranno alcun diritto o potere di vincolare l’altra parte né incorreranno in alcun obbligo per conto dell’altra. I presenti termini e condizioni si applicano solo a Lei e a G2 e non creano alcun diritto legale per terzi.

Forza maggiore

Né G2 né il Richiedente saranno responsabili nei confronti dell’altra per il ritardo o il mancato adempimento dei propri obblighi ai sensi dei presenti termini e condizioni causati esclusivamente da motivi al di fuori del suo ragionevole controllo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, cause di forza maggiore, disastri naturali, guerre, disordini civili, malattie o pandemie, regolamenti governativi, ordinanze del tribunale o vertenze lavorative non causate dalle azioni della parte inadempiente.

Varie

G2 si riserva il diritto di modificare o aggiornare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento, senza preavviso. Come condizione della Sua Verifica di G2 o stato di Esenzione, Lei ha l’obbligo continuo e costante di rispettare i presenti termini e condizioni, inclusi eventuali aggiornamenti degli stessi. Gli ultimi termini e condizioni sono disponibili sul nostro sito web all’indirizzo g2llc.com/financial-services-terms-and-conditions. G2 ha la sola e assoluta discrezione di rivedere, revocare, sospendere o negare lo Sua Verifica di G2 o stato di Esenzione per qualsiasi motivo, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il mancato rispetto dei presenti termini e condizioni. I presenti termini e condizioni si applicheranno per tutto il tempo in cui si mantiene lo stato di Verifica di G2 o Esenzione. I seguenti termini e condizioni descrivono il rapporto tra G2 Web Services, Inc. (“G2”, “noi” o “ci”) e la parte che invia una Richiesta di verifica dei servizi finanziari (“Richiesta”) allo scopo di determinare l’idoneità alla pubblicità di prodotti o servizi finanziari tramite Google Ads (“Richiedente”, “Lei” o “Suo”).

Panoramica dei servizi

  • G2 fornirà la verifica dei servizi finanziari (“Verifica di G2”) se stabiliamo che le informazioni fornite nella Sua richiesta sono conformi agli standard di verifica reciprocamente concordati da Google e G2 (“Standard di verifica G2”). Lei può anche essere idoneo a un’esenzione dalla Verifica di G2 (“Esenzione”) se G2 stabilisce, a sua esclusiva e assoluta discrezione, che soddisfa criteri specifici come descritto nella Richiesta.
  • Lei riconosce che la richiesta di Verifica G2 o di un’Esenzione è completamente volontaria. La decisione di concedere o negare la Verifica di G2 o un’Esenzione sarà presa a esclusiva e assoluta discrezione di G2 e potrà essere rivista, negata, revocata o sospesa in qualsiasi momento per motivi tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, (i) per riflettere le modifiche agli Standard di verifica di G2 o alle Politiche di Google Ads; (ii) per rispettare le leggi, i regolamenti o le direttive applicabili; o (iii) per prevenire frodi, abusi o altri danni.

Garanzie

  • Lei dichiara e garantisce che le informazioni fornite nella Sua Richiesta, e in qualsiasi comunicazione correlata, sono veritiere, accurate e complete al meglio delle Sue conoscenze, e accetta di informare immediatamente G2 se viene a conoscenza di eventuali modifiche o imprecisioni in relazione alle informazioni inviate. Qualsiasi determinazione di Esenzione o Verifica di G2 basata su informazioni false, FUORVIANTI o incomplete del Richiedente può essere immediatamente rivista, sospesa, annullata o negata da G2 a sua esclusiva e assoluta discrezione.
  • Lei dichiara e garantisce inoltre di essere, unitamente alle Sue attività commerciali, pienamente conforme a tutte le leggi e normative applicabili, e di avere il potere e l’autorità necessari per adempiere agli obblighi ai sensi dei presenti termini e condizioni.

DICHIARAZIONI DI NON RESPONSABILITÀ

  • Il Richiedente riconosce che G2 non è un’autorità di regolamentazione né un’agenzia governativa, e che lo stato di Esenzione o Verifica di G2 non è, né può essere descritto come, una garanzia di conformità piena, parziale o continua a qualsiasi legge e regolamento applicabile, a qualsiasi standard di certificazione o accreditamento o a qualsiasi politica di Google Ads, compresi gli Standard di verifica di G2.
  • Lei riconosce e accetta che un’Esenzione o la Verifica di G2 non conferisce alcun diritto od obbligo di mostrare pubblicità con Google o una qualsiasi delle sue piattaforme. Nonostante la Verifica di G2 o lo stato di Esenzione, la determinazione finale sulla Sua possibilità di pubblicizzare i servizi di prodotti finanziari sarà effettuata da Google a sua esclusiva discrezione. G2 non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite, danni o conseguenze (comprese le frodi) derivanti da o relative all’Esenzione o alla Verifica di G2 o a qualsiasi decisione presa da Google.
  • NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, G2 FORNISCE I PROPRI SERVIZI DI VERIFICA “COSÌ COME SONO” SENZA ALCUNA GARANZIA ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE. G2 NON GARANTISCE L’ACCURATEZZA O L’ADEGUATEZZA DI ALCUNA VERIFICA O ESENZIONE DI G2 PER QUALSIASI SCOPO.

RISERVATEZZA

Il termine “Informazioni Riservate” indica qualsiasi informazione o dato divulgato da una delle parti che deve essere ragionevolmente inteso come riservato alla luce della natura delle informazioni. Tuttavia, le “Informazioni Riservate” non includeranno alcuna informazione che (a) sia di dominio pubblico senza colpa della parte ricevente; (b) fosse adeguatamente nota alla parte ricevente, senza restrizioni, prima della divulgazione da parte della parte divulgante; (c) sia stata correttamente divulgata alla parte ricevente, senza restrizioni, da un’altra persona legittimata a farlo; o (d) sia sviluppata in modo indipendente dalla parte ricevente senza utilizzare o fare riferimento alle Informazioni Riservate della parte divulgante. Ciascuna parte proteggerà qualsiasi Informazione Riservata dell’altra parte che potrebbe ricevere o a cui potrebbe essere altrimenti esposta nel corso dell’esercizio dei propri diritti o dell’adempimento dei propri obblighi ai sensi del presente documento. Per proteggere le Informazioni Riservate dell’altra parte, ciascuna parte adotterà la stessa cura che userebbe per proteggere le proprie informazioni simili, ma in nessun caso meno di una ragionevole cura. Ciascuna parte utilizzerà le Informazioni Riservate solo allo scopo di adempiere ai propri obblighi o esercitare i propri diritti ai sensi del presente Accordo e come altrimenti stabilito nell’Informativa sulla privacy di G2. Nessuna delle parti divulgherà alcuna Informazione Riservata dell’altra parte a terzi senza il previo consenso scritto della parte divulgante, se non fornendo tali Informazioni Riservate (e) ai propri dipendenti e consulenti che devono avere accesso alle Informazioni Riservate in relazione all’esercizio dei diritti della parte ricevente o all’adempimento dei propri obblighi ai sensi del presente Accordo, (f) ai propri consulenti professionali (ad es. avvocati e contabili), e (g) come altrimenti stabilito nell’Informativa sulla Privacy di G2, a condizione che, tuttavia, tali dipendenti, consulenti e consulenti siano vincolati da accordi o, nel caso di consulenti professionali, doveri etici, di trattare, custodire e conservare tali Informazioni Riservate in modo coerente con i termini e le condizioni della presente Sezione.

Proprietà intellettuale

  • Lei dichiara e garantisce che qualsiasi informazione fornita a G2 non viola alcun diritto d’autore, marchio commerciale, segreto commerciale, brevetto o altri diritti di proprietà intellettuale di G2 o di terzi. G2 conserva tutti i suoi diritti di proprietà intellettuale preesistenti e non Le sarà concesso nessun titolo o licenza per alcuna proprietà intellettuale di G2 ai sensi dei presenti termini e condizioni.
  • Lei riconosce inoltre che i servizi forniti da G2 sono non esclusivi e nulla di quanto contenuto nei presenti termini e condizioni impedirà a G2 di fornire servizi uguali o simili ad altre parti, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i concorrenti del Richiedente.

Limitazione di responsabilità

NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE, in nessun caso G2 avrà alcuna responsabilità nei Suoi confronti per eventuali perdite consequenziali o incidentali DERIVANTI DA O RELATIVE AI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, perdita di profitti, perdita di affari, perdita o alterazione dei dati, accesso non autorizzato o perdita dei computer, sistemi informatici, file di dati, programmi, o informazioni, o i costi di approvvigionamento di beni o servizi sostitutivi, o per qualsiasi danno indiretto, speciale o consequenziale, comunque causato, e in base a qualsiasi ipotesi di responsabilità, indipendentemente dal fatto che G2 sia stata informata della possibilità di tali danni o perdite. Il Richiedente accetta che i termini nella sezione Limitazione di responsabilità rappresentano una ragionevole classificazione del rischio.

Indennità

Il Richiedente accetta di difendere G2 da qualsiasi rivendicazione, causa o procedimento da parte di terzi (comprese le autorità governative) derivante da o relativo a: (a) qualsiasi violazione dei presenti termini e condizioni da parte del Richiedente; o (b) frode, negligenza, omissione, dolo o atto illecito del Richiedente, del suo personale, dei suoi agenti, dei suoi subappaltatori o del personale dei suoi agenti o subappaltatori. Nella misura consentita dalla legge, Lei accetta di indennizzare G2 da tutti i costi, danni, perdite, sentenze, multe, spese e qualsiasi altra responsabilità (comprese le ragionevoli spese legali) subiti o sostenuti nei confronti di qualsiasi parte indennizzata da G2 che derivi da o si riferisca a tali rivendicazioni di terzi.

Legge applicabile

La validità, l’interpretazione, l’applicazione e l’efficacia dei presenti termini e condizioni saranno disciplinati dalle leggi dello Stato di Washington, Stati Uniti, senza dare luogo ai principi sul conflitto di leggi che potrebbero richiedere l’applicazione delle leggi di altre giurisdizioni. Qualsiasi controversia derivante da o relativa ai presenti termini e condizioni sarà risolta esclusivamente nei tribunali statali o federali della Contea di King, Washington, Stati Uniti, e Lei acconsente espressamente alla giurisdizione personale di tali tribunali.

Parti indipendenti

G2 e il Richiedente sono parti indipendenti e nessuna entità può essere considerata un dipendente, agente, partner, partecipante a una joint venture o rappresentante legale dell’altra per qualsiasi scopo. Fatta eccezione per quanto espressamente stabilito nei presenti termini e condizioni, né G2 né il Richiedente avranno alcun diritto o potere di vincolare l’altra parte né incorreranno in alcun obbligo per conto dell’altra. I presenti termini e condizioni si applicano solo a Lei e a G2 e non creano alcun diritto legale per terzi.

Forza maggiore

Né G2 né il Richiedente saranno responsabili nei confronti dell’altra per il ritardo o il mancato adempimento dei propri obblighi ai sensi dei presenti termini e condizioni causati esclusivamente da motivi al di fuori del suo ragionevole controllo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, cause di forza maggiore, disastri naturali, guerre, disordini civili, malattie o pandemie, regolamenti governativi, ordinanze del tribunale o vertenze lavorative non causate dalle azioni della parte inadempiente.

Varie

G2 si riserva il diritto di modificare o aggiornare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento, senza preavviso. Come condizione della Sua Verifica di G2 o stato di Esenzione, Lei ha l’obbligo continuo e costante di rispettare i presenti termini e condizioni, inclusi eventuali aggiornamenti degli stessi. Gli ultimi termini e condizioni sono disponibili sul nostro sito web all’indirizzo g2llc.com/financial-services-terms-and-conditions. G2 ha la sola e assoluta discrezione di rivedere, revocare, sospendere o negare lo Sua Verifica di G2 o stato di Esenzione per qualsiasi motivo, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il mancato rispetto dei presenti termini e condizioni. I presenti termini e condizioni si applicheranno per tutto il tempo in cui si mantiene lo stato di Verifica di G2 o Esenzione.